NUOVA CALEDONIA

Un viaggio in Nuova Caledonia evoca emozioni indescrivibili. I nostri Tour Nuova Caledonia sono dedicati a chi desidera esplorare queste isole agli antipodi del mondo cercando il contatto diretto con la linfa vitale di questo paese, per chi cerca la contemplazione della bellezza naturale tra foreste tropicali e spiagge incontaminate ed un mare da sogno. I nostri viaggi di nozze Nuova Caledonia sono ideali per chi desidera vivere una luna di miele con tutto il comfort possibile. La Nuova Caledonia il paese dove aria, terra e mare si coniugano, filtrano e si fondono per creare un gioiello unico nel Pacifico. Il blu intenso dell’oceano Pacifico si impone sotto gli occhi dei visitatori che hanno il privilegio di ammirare la più grande laguna del mondo.
Una natura incontaminata, un clima sempre mite e attività di ogni tipo sono alcuni dei motivi per cui non resterete delusi da un viaggio in Nuova Caledonia. I nostri Tour della Nuova Caledonia danno la possibilità di concludere il viaggio con un estensione mare in Polinesia, Fiji e altre isole del pacifico. Per chi desidera scoprire questo immenso paese con un tour personalizzato consigliamo i nostri viaggi in fly and drive Nuova Caledonia. Scopri le nostre proposte di viaggio in Nuova Caledonia organizzati da Australian Explorer, il tour operator specializzato in viaggi in Nuova Caledonia, grazie ad un ampia selezione di viaggio di gruppo e individuali su misura. Chiedi un preventivo personalizzato.

NuovaCaledonia|0

NOTIZIE UTILI

QUANDO ANDARE

Benché il clima caledoniano sia gradevole tutto l'anno, si consiglia di soggiornare in Nuova Caledonia durante l'inverno australe e in particolare tra il mese di aprile e il mese di novembre.
Portate abiti leggeri ma anche una giacca a vento impermeabile e un pullover per le serate più fresche.
La Nuova Caledonia gode di un clima tropicale temperato, pertanto il clima è primaverile quasi tutto l'anno. Le temperature medie sono comprese tra i 15°C e 32°C in base alla stagione. L’inverno australe, da aprile a novembre, è il periodo ideale per soggiornare sul Caillou.

LINGUA

La lingua ufficiale è il francese ma su tutto il territorio si parlano anche una trentina di dialetti melanesiani.

PASSAPORTI / VISTI / VACCINAZIONI

Non c’è obbligo di vaccinazione per recarsi in Nuova Caledonia. Una volta sul posto, tuttavia è caldamente consigliato proteggersi delle zanzare utilizzando un repellente
E' richiesto il passaporto ma nessun visto d'ingresso